Salve a tutti, ho già cercato nel forum ma le soluzioni che ho trovato non funzionano.
Ho un iPod 4th gen e voglio salvare i certificati shsh di iOS 6.1.2 ma non ho il jailbreak, come posso fare? Ho provato con Tinyumbrella ma non me li salva.
Salve a tutti, ho già cercato nel forum ma le soluzioni che ho trovato non funzionano.
Ho un iPod 4th gen e voglio salvare i certificati shsh di iOS 6.1.2 ma non ho il jailbreak, come posso fare? Ho provato con Tinyumbrella ma non me li salva.
ormai è troppo tardi per salvare gli shsh di ios 6.1.2 con tiny umbrella…che può essere utilizzato anche senza il jb.
che firmware monti attualmente?
Ho appunto iOS 6.1.2, ma prima di fare il jailbreak volevo ripristinare…
Salvare ShSh senza jailbreak
prova con ifaith con il dumping shsh
Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Esatto,usa ifaith per eseguire il dumping degli shsh di iOS 6.x se lo monti ancora,in questo modo potrai essere sicuro di poter ripristinare alla stessa versione del fw che monti adesso
I certificati salvati in automatico da cydia,come già detto più volte,non funzionano.
Ok grazie, iFaith ha funzionato, solo che durante il ripristino iTunes da errore 14…
EDIT: Ora da il 1600.
Riedit: Se faccio pwned dfu con iReb mi da il 14, sennò il 1600.
assicurati di avere l’ultima versione di iTunes al massimo disinstallala assieme ai componenti aggiuntivi e reinstallala dal sito ufficiale Apple :www.apple.com/download/iTunes disattiva anti virus e firewall cambia porta USB lancia irebr7 e segui la guida al dfu fatto questo ripristina con iTunes
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Stai seguendo la corretta procedura per reinserire iOS 6.1.2?
io pensavo dovesse solo salvare i certificati come da titolo
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Da quello che dice e’ già riuscito a salvare i certificati,adesso sta tentando il ripristino ad iOS 6.1.2
Si infatti adesso vorrei ripristinare ma mi ridà gli errori sopra. Il ripristino lo faccio mettendo in dfu l’iPod e poi da itunes faccio shift+ripristina e scelgo l’ipsw fatto da iFaith, però mi da gli errori che ho scritto sopra…
Prova e riprova
In caso passati gli shsh salvati con ifaith su un altro pc e riprova tutto da li
Quindi se provo e riprovo prima o poi va? Altri pc adesso non ne ho…
Non esiste altra procedura quindi si,non hai altra soluzione se non usare altri pc