Salvare shsh con tinyumbrella

Ragazzi scusate nn ho trovato una risposta alla mia domanda praticamente cn tinyumbrella posso salvare gli shsh del mio iPhone ios 7.0.4 e dopo aggiorno al 7.1? Tinyumbrella permette dì salvare gli shsh dì una versione nel iPhone anche se quella versione non è più firmata?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

perdonami…potresti farmi presente cosa non è chiaro in questa risposta…visto che la risposta in realtà ti era arrivata :

"ciao,tiny umbrella salva solo gli shsh firmati da apple… non è possibile salvare shsh non più firmati da apple, a meno che non monti nel dispositivo il firmware di cui vuoi salvare gli shsh ed utilizzi i dump shsh con ifaith "

grazie

Ah grazie mille scusami veramente non mi ricordo tale risposta starò più attento quindi x salvare shsh nn più firmati da Apple nn si utilizza tinyumbrella ma ifaith e la rispettiva funziona dump shsh e mi salverà un file . shsh come al solito?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Puoi salvare gli shsh del firmware che ancora monti nel dispositivo. Si salverà un file .ifaith se ben ricordo.

E cn il file. Ifaith come si ripristina anzi come si crea il custom firmware cmq domani provo grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Lo crei con il programma,nel forum trovi la procedura utilizzando il tasto cerca :wink: qui siamo off topic

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: