Salvare numero mentre si parla al telefono

Ciao a tutti!!!
Oggi e altre volte mi è capitato di dover prendere nota di un numero telefonico mentre l’ interlocutore me lo dettava al telefono, mettendo in viva voce e cliccando su tastierino mi da la possibilità di scriverlo, ma terminata la telefonata, il numero sparisce. Le due possibilità che ho, per eseguire questa operazione, sono o aprire le note mentre sono al telefono ma i numeri sono un pò piccoli, o la calcolatrice, e poi con entrambi fare un copia incolla sul tastierino per effettuare la chiamata. Qualcuno conosce un metodo meno macchinoso?
Iphone 3GS no jb
Grazie per l’ attenzione.

anche io stesso problema… mi tocca chiamare piu volte per farmi ridettare i numeri… figure da deficente

lo scrivi sul tastierino, telefoni per un secondo e poi riattacchi, te lo ritrovi nello storico… Recenti.
Tentar non… :slight_smile:

?? ma se stai già telefonando mentre ti dettano il numero come fai contemporaneamente a effettuare un’altra chiamata?? il fatto è che appena chiudi la conversazione in corso il numero che hai annotato usando il tastierino scompare. O l’iPhone sostiene due chiamate contemporaneamente?

io salvo direttamente tra i contatti, cioè tasto home, poi contatti, poi agiungi ecc.

Re: Salvare numero mentre si parla al telefono

Prim mettere in vivavoce.

Goods2010-04-30-fifty-143

avacelinagykara0201edsonimmpcolleenbarp2rltph08k7x

Beh si l’ho dato per scontato che già sono in vivavoce.

!! Con il GSM (non solo iPhone) si possono fare due telefonate contemporaneamente. !!
Vedi il tasto + :slight_smile:

Ragazzi per salvare un contatto durante una chiamata basta fare semplicemente cosi!:
Andate a CONTATTI
Poi su +
E il gioco è fatto!!! non bisogna andare a TASTIERINO :wink:

È proprio la procedura più lineare :o e si possono scrivere tutti i dati.

Facciamo il punto della situazione, senza cliccare home basta mettere in vivavoce cliccare contatti poi il + digitare il numero e salvare, dopo tutte le prove e risposte avute, sembra la soluzione più ovvia.
Grazie…