Salvare numero durante telefonata

Salve a tutti,
mi è capitato di farmi dare un numero da un amico per telefono e per segnarlo durante la telefonata sono andato su “tastierino” e me lo sono scritto solo che non trovavo tasti per salvarlo e quando ho chiuso la telefonata il numero è scomparso:crying:.
Qualcuno sa dirmi come fare la prossima volta per memorizzarlo nella rubrica?

ciao… non vorrei dire una cavolata ma se non ricordo male, premendo il tasto home durante una telefonata, hai la possibilita’ di accedere a tutte le applicazioni iphone senza chiudere la chiamata… dovrebbe restare attiva tramite una barra verde in alto sul monitor ( “premendola” puoi tornare al menu’ tastierino), cosi’ facendo puoi accedere alla rubrica… probabilmente puoi anche farlo col vivavoce attivo piu’ comodo per memorizzare un umero… :slight_smile:

non hai detto una cavolata, è esattamente come dici tu

menomale!! :-))

La procedura esatta è
Premi CONTATTI (durante la chiamata)
Premi su +
E procedi con la memorizzazione del nuovo contatto :slight_smile:

Grazie Capitano! Sei sempre chiaro e preciso.

Prego :wink:

Puoi anche digitare il numero col tastierinO poi tenere tappato il numero e copiarlo. Finita la telefonata lo incolli dove vuoi.

In effetti qualche lacuna elementare l’iPhone c’è l’ha! Come ad esempio manca la possibilità di rifiutare una chiamata quando non si vuol rispondere

basta leggere il manuale utente

Grazie della risposta non sapevo del doppio clic, avevo provato il tasto standby ma con un solo clic e quindi ho pensato non funzionasse così