Salvare l'ECID senza Jailbreak...

C’è modo di salvare l’ECID di un fiammante iPhone 4 4.2.1 mai jailbreakato, senza dover per forza effettuare il jailbreak?

Quando avevo il PC utilizzavo Un programma specifico, ma adesso che sono passato al Mac non so come fare…

Sì, con TinyUmbrella

quoto… esiste anche x mac

l ecid lo puoi salvare indipendentemente dall avere o meno il jailbreak, scarica tinyumbrella da qui

The Firmware Umbrella - TinyUmbrella

collega il tel alla usb e clicca su save shsh

segui i consigli di ghema… :slight_smile:

Grazie 1000!

e oltrettutto se ti va in recovery un domani, con tiny umbrella lo puoi rimettere in sesto!

scusate se l’italiano non e corretto ma non so ke far e quindi visto ke voi siete mitici ho trovato il primo risultato e ho iniziato a scrivere volevo fare il jailbrak e cosi h seguito la procedura xo kuand ho premuto i tasti prs mi so scordato di chiudere itunes nn so nn si e verificato kuello ke doveva kosi si e aperto itunes e e uscito ripristina il driver o kualkosa del genere e l’ho fatto poi diceva ke la sim aveva il pin e non poteva essere usata allora con un altro cell l’ho tolto xo io avevo anche il codice dell’iphone ???
ora e come la prima volta ke lo usassi cioe sulo scermo c’e la figura della porta usb con la frecia verso itunes vi prego km facc ???
ha e esce il lucchetto sopre kome se avessi la tastiera bloccata poi ogni volta ke lo collego ad itunes non lo trova helppppppp vi prego aiuto

Fai una cosa,collega l’iPhone al pc con il cavetto e mettilo in DFU (devi premere per 3 secondi il tasto power,trascorsi i 3 secondi mentre tieni premuto il tasto power tieni premuto il tasto home fino a quando nn vedi apparire la mela sullo schermo.Appena la vedi lascia power e tieni premuto home fino a quando iTunes non rileva il tuo dispositivo in modalità ripristino) Fatto ciò clicca sul pc il tasto ripristina e attendi la fine dell’operazione.

io ho scaricato tinyumbrella però mi dà la versione 4.3 e non mi fa salvare l’ecid per il 4.2.1,c’è qualche modo per salvare l’ecid del 4.2.1???

Ancora?

Lionsnapoli non continuare a spammare.