Salvare la password dell'app store permanentemente

Come da oggetto è possibile salvare la password senza digitarla ad ogni accesso all app store? Mi scoccia digitarla ogni volta anche perché è abbastanza complicata!
scusate se apro sempre post con domande stupide :frowning:
su android bastava inserire una volta soltanto le credenziale e potevo accedere al market tutte le volte che volevo senza digitare la password
grazie in anticipo!

non credo che si possa fare che la puoi salvare in maniera permanente, e mi sembra anche ovvio per ragioni di sicurezza

Sai che acquisti a sproposito se qualcuno usa il tuo iTunes in tua assenza o in un attimo di distrazione?!?

Si ma io nom ho memorizzato la carta di credito. Uff :frowning: allora cambio password e ne metto una più semplice. Grazie ancor ragazzi

aspetta, se hai il jailbreak usa supreme preferences 3.0 e attivalo con winterboard.
ora vai in impostazioni e vai nella voce creata dall’app.
ora in store scegli remember password for purchases.
ora vai in app store e scarica qualcosa, così memorizzerà la password e non te la chiederà più

io cmq lo sconsiglio …poi sono punti di vista ovviamente

Concordo, tutti questi programmi che salvano password a destra e manca non si sa bene se una volta ogni tanto trasmettono i dati a qualcuno!

io le password meno le salvo e pi’ sto sicuro…non si sa mai

non ho ancora fatto il jailbreak purtroppo perchè non so ancora se tenerlo o ridarlo indietro.diciamo che lo sto provando… la batteria non arriva a fine giornata con un uso normale :frowning:

Ma cosa intendi per uso “normale”? Io se uso iPhone come un cel normale mi dura anche quattro giorni… è ovvio che se uso 3G, wifi, gps tutto il giorno costantemente mi arriva a malapena a sera…

servizio di geo localizzazione, wifi e bluetooth sempre spenti. parlo di una 50ina di messaggi e 30 minuti di chiamate + mezz’ora di navigazione internet e la batteria è arrivata al 20 % alle 19! e l’ho staccato stamattina. purtroppo devo stare in 3g perchè ho 3 e ho gente di 3 e internet che vanno solo sotto copertura 3.

ragazzi non andiamo in ot ok?

lo sappiamo, grazie mille… non importa che stai sempre a sottolineare perchè così facendo allunghi l’ot…