salvare impostazioni applicazioni

Ciao a tutti ragazzi ho ripristinato e vorrei rifare il JB ma vorrei anche rispristinare tutte le impostazioni delle applicazioni sia di cydia che dell appstore come faccio? Vorrei essere più chiaro possibile io voglio che tornino le impostazioni i salvataggi e cosi via come prima del ripristino come devo fare di preciso? ce qualche programma ecc?

puoi recuperare il backup (se l’avevi fatto in precedenza)… Le App di cydia vanno scaricate nuovamente…

si i backup ce l ho ma i salvataggi e le impostazioni si riprendono? dia quelle di cydia che quelle dell appstore? ce un modo per riprenderli o per salvarle?

Quelle dellApp store si… quelle di cydia devi riscaricarle… riprendendo il backup riprendi tutto…

se per caso ripristino il backup con quel programma nuovo iphone juice risolvo?

No comunque quelle di cydia e dei vari programmi scaricati da esso li perdi

Sennò puoi fare la sincronizzazione con cyder, ripristini e poi risincronizzi e rimetti dentro tutte le app…

Esatto… non ci avevo pensato :confused1:

se sincronizzo con cyder e poi ripristino da lì mi riprende anche tutte le impostazioni delle app di cydia?

E soprattutto mi potreste aiutare a fare questa procedura? per mac non ce niente di simile?

salvare impostazioni applicazioni

Up…