Salvare immagini Safari dopo jailbreak

Salve, è un po’ che giro attorno a questo problemino senza aver trovato nessuna soluzione.
Da quando ho effettuato il jailbreak non riesco a salvare nessuna immagine tramite safari tenendoci premuto sopra, con google chrome invece ci riesco, ma ogni volta che ci provo con safari mi appare una casella con scritto “v Done” e l’immagine non viene salvata (questo succede anche copiando testi a volte)
Ecco lo screen:

PS: at&t l’ho messo io modificando la carrier, il mio iphone è italiano :slight_smile:

Salvare immagini Safari dopo jailbreak

Prova a ripristinare e poi rifare il jb.

o un semplice ripristino da iphone, che non perdi i dati etc ma credo sia meglio il primo.
attendi qualche esperto eheh

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Salvare immagini Safari dopo jailbreak

Il ripristino si fa solo da iTunes se si ha il jb.

Il problema si è presentato improvvisamente? O magari dopo aver scaricato qualcosa?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Salvare immagini Safari dopo jailbreak

il solo ripristino impostazioni anche con il jb non da problemi…o si? io quello dicevo :wink:

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

ah ecco…quello non dovrebbe :wink:

Il problema si presentava anche prima con il jailbreak tethered con il 6.0.1 e ora con il 6.1, in entrambi i casi con iphone appena ripristinato, per cui non può essere nulla relativo a qualche applicazione o tweak. Per questo direi che il ripristino sarebbe una perdita di tempo.

Ho appena notato che quella casella con scritto done apre un altra finestra che mi riporta al menu di selezioni immagini di google… idem per le altre immagini, funziona come se premessi il tasto per tornare alla pagina precedente, spero possa aiutarvi ad aiutarmi!

Salvare immagini Safari dopo jailbreak

se provi a rimuovere google chrome?
vedi un po…

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Provato a disinstallare chrome ma non funge lo stesso

Up

Salvare immagini Safari dopo jailbreak

È consentito un up ogni 3 giorni,come da regolamento
Facciamo attenzione :wink: