Salvare immagini dal web

Ciao, ho notato che ormai da settimane la possibilità di salvare immagini dal web è sparita. Una volta aperta l’immagine non ho più l’opzione “salva”. Non ho fatto alcun aggiornamento… Posso modificare questa cosa dalle impostazioni? Grazie a tutti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

image.jpg

Ciao da me tutto normale…

Non credo che sia colpa del dispositivo, anzi, penso che Google nel momento in cui ha modificato UI, ha fatto nascere l’impossibilità di salvare le immagini. Hai provato anche con chrome per caso?

Ovviamente io sto parlando di Google Immagini, per il resto riecco a salvare senza problemi

image.jpg

Da google immagini, tutto normale.

Predefinito
Apro safari, su google cerco una qualsiasi immagine e non posso salvare

rimosso per dimensioni non conformi al regolamento

Mi manca l’opzione… Sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ransle, i post consecutivi sono vietati, in più, dovresti modificare l’immagine, ti posto la guida http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442

I post gli ho uniti io, modifica l’immagine gentilmente :slight_smile:
Alla prossima “infrazione” sono costretto a segnalare, sono regole del forum che devono essere rispettate :slight_smile:

Ehm, hai provato a tenere cliccato sull’immagine? (che devi ancora ridimensionare come scritto da Gianmy)

Edit: visto che ti sei disconnesso ho eliminato la foto, la prossima volta fai attenzione a ciò che è segnato nel regolamento (diversamente verranno tolte tutte le foto che posterai)

Edit2:

click.jpg

Facendo così come ho scritto…

Scusate. Non ci ho pensato al doppio post… Adesso provo a tenere premuta l’immagine, grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fai sapere :slight_smile:

Risolto tenendo premuto! Grazie a tutti [emoji3][emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk