Salvare foto da Iphone

Facciamo chiarezza su iCloud:
Speciale iOS 5: novità, video e approfondimenti raccolti in un unico articolo targato iPhoneItalia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS
iCloud è finalmente aperto: ecco i passaggi iniziali per impostarlo e tutte le funzioni da attivare – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Non ho capito quel che volevi dire con questi link.
“L’utilizzo di iCloud con un PC richiede Windows Vista o Windows 7” e fin qui ci siamo. Nell’articolo non trovo però come poter salvare foto messe sull’iphone non contenute nel “rullino”.

Ho postato i due link per fare chiarezza su che cos’è iCloud, perché ci sono molti che lo “spacciano” come programma. Per le foto ha spiegato tutto l’admin nella pagina precedente.

Cioè?
Questo dici? Io domandavo appunto se era possibile utilizzando XP

Prova ad aprire e modificare le foto usando un programma alternativo e nn quello che Windows usa di default…Io ho risolto così…
Ho però un dubbio…Capita anche a voi che nel passare le foto da iPhone a pc vengono perse le modifiche effettuate alle foto direttamente da iPhone?

Quindi come si fà per scaricare su pc le foto importate su iphone e non nel “rullino” nessuno lo sà? Ovviamente senza mac…