Salvare ECID

Giusto un attimo fà leggevo che:
“Apple ha bloccato la firma digitale per il firmware 4.0.1, rendendo quindi impossibile ripristinare a tale versione iOS o precedente. Da questo momento gli utenti non potranno più salvare l’ECID per il firmware 4.0.1 o inferiore, per cui chi aggiorna al firmware 4.0.2 non potrà più effettuare alcun ripristino e sbloccare l’iPhone. Chi invece ha già salvato l’ECID non avrò alcun problema. Consigliamo quindi a tutti coloro che non hanno salvato l’ECID, e che vogliono il jailbreak, di non aggiornare l’iPhone a nessun firmware superiore al 4.0.1 (per ora solo il 4.0.2), dato che al momento risulterebbe impossibile effettuare alcun tipo di sblocco”

Io ho scritto il mio ECID su un foglio di carta… va bene lo stesso o dovevo salvarlo in un modo particolare? :o

l ecid bisogna salvarlo su cydia quando effettui il jealbreak entrando sull applicazione e nella home andare su “make my life easier” o una cosa del genere…a meno ke sempre nella home in alto non ti spunta un messaggio in verde ke dice : this device has shshs on file for iphone os/ios: 3.1.3,4.0,4.0.1 o altri fw…in questo caso hai gli ecid salvati…

no o lo salvi sul server cydia oppure sul pc sul foglietto non ti serve a nulla

Una cosa non ho ancora capito anche se continuo a leggere commenti e post sul forum, se uno ha su cydia scritto “this device has shshs on file for iphone os/ios: 3.1, 3.1.2, 3.1.3, 4.0,4.0.1” significa che ha salvato sul server saurik tutti gli ecid di questi fw oppure ha solo quello del fw attualmente montato su iphone (nel mio caso 3.1.2).
Posso fare un upgrade da 3.1.2 a 4.0.1 oppure no?
Forse da qualche parte nel forum c’è già scritto e in questo caso mi scuso, ma io non l’ho trovato
Grazie

anch’io ho lo stesso problema,
ho il 3.1.2 jb ed ho salvato l’ecid (mi compare la scritta su cydia “this device has shshs on file for iphone os/ios: 3.1, 3.1.2, 3.1.3, 4.0,4.0.1”).
Sul pc ho salvato ieri il fw 4.0.1
Posso tranquillamente collegare l’iphone in DFU ed effettuare il ripristino al 4.0.1?
grazie

a me c’è scritto this device has shshs on file for iphone os/ios: 4.0, 4.0.1 ma io l’ho salvato dopo ke apple ha bloccato la firma, va bene lo stesso oppure no?? cm fw ho il 4.0.1