salvare dati da iphone 5 fermo in recovery mode

ho un iphone 5, ieri ho provato ad aggiornarlo da ios 8.0 a ios 8.0.2 via ota, alla verifica aggiornamento l’iphone si è spento, è entrato in recovery mode e da allora non riesco ad uscirne.
ho provato tinyumbrella e reiboot oltre al soft reset… niente torna sempre in modalità di recupero.

su icloud ci sono i contatti etc TRANNE foto e video (che superavano di molto i 5gb che apple da gratis)
ho anche un backup su pc di 22,7 gb fatto ad inizio agosto (ho estratto tramite Easeus mobisaver tutte le foto ed i video) ma mi mancano tutte le foto ed i video salvati da agosto ad oggi.
sono su iphone, non l’ho ancora ripristinato: si possono estrarre da iphone?
ho provato con easeus mobisaver ma mi da l’errore “Your device is not currently available for Advanced Mode” e non mi fa fare nulla.
ho chiamato Apple e mi dicono che all’apple store non possono fare nulla se non ripristinarmi l’iphone facendomi perdere tutto; mi suggerivano di cercare “tool di terze parti” per recuperare dati dall’iphone (procedura che loro non prevedono ne supportano)

vi chiedo se conoscete tool di terze parti in grado di fare al caso mio.

Ciao,

Mi dispiace ma per quel che so non c’è alcun modo di accedere ai dati dell’iPhone quando è in modalità di recupero… Penso che puoi solo ripristinare a 0 con ,purtroppo, la perdita dei dati. Magari qualcuno più esperto conosce un programma… Ma ho i miei dubbi ci sia.

Inviato dal mio iPhone 5S

per il recupero dei dati è necessario che il telefono sia attivo…cosa che non è nel tuo caso. purtroppo non puoi fare nulla…

al massimo puoi vedere usando tiny umbrella e premere il tasto “exit recovery”

ho già provato tinyumbrella e se provo exit recovery mi torna in recovery mode! :frowning:
devo proprio ripristinare? :frowning:

purtroppo si… :frowning: