Salvare contatti IPHONE

come si salvano i contatti iphone sul pc per poi poterli rimettere? ho 624 contatti RUBRICA… devo formattare il telefono e non voglio perderli tutti… voglio salvare solo contatti il resto non mi serve

Hai mai utilizzato icloud?

puoi usare anche una delle tante app progettate all’uopo, esportando i contatti su file di vario tipo. è un argomento trattato, hai fatto una ricerca nel forum?

Non ho trovato nulla… potete aiutarmi? qualche programma pc che li trasferisce? o l’app che dicevi… basta che non perdo i contatti formattando

intanto salve, salutare è sempre una forma di cortesia…così come ringraziare chi sta aiutando

utilizza icloud o qualcuna delle app utili proprio a questo come simpler…esegui un backup dei contatti e lo invii per mail…una volta formattato, recuperi da iphone la mail,e clicchi in modo da avere nuovamente i contatti sul dispositivo.

Grazie mille, mi scusi
Salve…

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

ho fatto backup e l’ho mandato nell’email ma adesso poi per prenderli ? sono 843 mi ero sbagliato ahah… Comunque, come li importo poi nel telefono?

MeMoReX attento agli up (messaggi consecutivi)
fortunatamente il sistema ha unito il messaggio altrimenti saresti finito nello spam