come si salvano i contatti iphone sul pc per poi poterli rimettere? ho 624 contatti RUBRICA… devo formattare il telefono e non voglio perderli tutti… voglio salvare solo contatti il resto non mi serve
Hai mai utilizzato icloud?
puoi usare anche una delle tante app progettate all’uopo, esportando i contatti su file di vario tipo. è un argomento trattato, hai fatto una ricerca nel forum?
Non ho trovato nulla… potete aiutarmi? qualche programma pc che li trasferisce? o l’app che dicevi… basta che non perdo i contatti formattando
intanto salve, salutare è sempre una forma di cortesia…così come ringraziare chi sta aiutando
utilizza icloud o qualcuna delle app utili proprio a questo come simpler…esegui un backup dei contatti e lo invii per mail…una volta formattato, recuperi da iphone la mail,e clicchi in modo da avere nuovamente i contatti sul dispositivo.
Grazie mille, mi scusi
Salve…
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
ho fatto backup e l’ho mandato nell’email ma adesso poi per prenderli ? sono 843 mi ero sbagliato ahah… Comunque, come li importo poi nel telefono?
…
MeMoReX attento agli up (messaggi consecutivi)
fortunatamente il sistema ha unito il messaggio altrimenti saresti finito nello spam