Salvare backup iPhone

Salve,
Avrei bisogno di un suggerimento… come posso fare in iTunes, quando sincronizzo e faccio il backup, a creare un backup “ex novo” senza sovrascrivere quello vecchio. In pratica visto che ho appena ripristinato vorrei salvare il primo backup pulito.
Grazie mille

Sent from iPhone

devi andare nella cartella dei backup salvata nel percorso del tuo pc, ed eliminare il tuo vecchio backup!
poi da itunes ne crei uno nuovo!

PS: non vedo l’utilità nel fare questo

cmq ecco a te: iTunes: informazioni sui backup di iOS :wink:

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

L’utilità è che se ho un problema con il telefono e devo ripristinare… ripristino il backup “pulito” e non un backup che potrebbe avere problemi.
Ti ringrazio per la gentilezza, ma non è quello che mi serve.

Sent from iPhone

Mi dispiace molto ma non c’è nessuna voce modalità avanzata in modifica con Tapatalk.

Sent from iPhone

Usa safari mobile,devi cambiare il titolo o la discussione verra’ chiusa,mi dispiace

Sono andato su safari… entrato ci login… cambiato il titolo e salvato.
Però le modifiche non compaiono!! L’ho fatto almeno 5 ore fà…

Sent from iPhone

Tranquillo,si tratta di un bug del forum,il titolo e’ stato correttamente sostituito (visibile sopra il tuo primo post) :wink:

Aggiornamento… sono riuscito nell’impresa di duplicare il backup del mio iPhone… ma ci sono riuscito agendo sui file e cartelle da Windows e non direttamente da iTunes.
Mi piacerebbe sapere se tramite iTunes esiste un qualche modo nascosto, che ne sò con tasto ctrl o roba del genere.

Sent from iPhone