Buongiorno Gruppo, ho riscontrato un problema molto fastidioso nell’applicazione di messaggista in oggetto, ho un iphone 15 Pro, aggiornato all’ultima versione di ios 26.5 e all’ultima versione di whastapp, ho provato varie procedure con esito negativo, succede che, quando scatto una fotografia, mi trovo le fotografie nella galleria del telefono, pur avendo spuntato l’opzione nel menù impostazioni—→chat—–>salva nelle foto, qualcuno ha riscontrato tale problema e se ha avuto modo di poter risolvere?
Ciao, giusto una domandina per capire meglio… avendo spuntato “salva nelle foto” tu vuoi che vengano salvate e non te le ritrovi o, viceversa, hai deselezionato l’opzione e invece ti ritrovi le foto in galleria?
La seconda che ha detto, ho deselezionato l’opzione e quando scatto una fotografia con l’applicazione mi trovo i contenuti in galleria. Ho controllato anche in impostazioni App e ho spuntato su limita accesso.