saluto tutti.

Era mia intenzione mandare questo messaggio in MP agli amici ma visto che posso mandarlo solo a 5 persone in contemporanea lo pubblico qui anche se la cosa non mi fa un granchè piacere.
Come avete letto ho chiesto la cancellazione della mia utenza non ritenendo corretto il comportamento del Sig. Nicolò Canal che spesso e volentieri a mio modo di vedere tende a dar visibilità a chi entra nel forum solo per offendere provocare piuttosto che considerare gli utenti che ogni giorno mettono a disposizione della comunità il proprio tempo e la propria esperienza (se esperienza si può considerare la conoscenza di un telefonino)
Ieri sera per una volta sono andato a dormire presto e stamane al mio risveglio mi ritrovo Firma cancellata (avrei potuto farlo eventualmente io alla prima connessione) e la comunicazione importante di JD che tutti avete avuto modo di leggere, nella quale praticamente si evince che i cattivi siamo noi e più si è stupidi, maleducati, ignoranti e arroganti più si tende a far prevaricare i propri “diritti” nel nome di chissà quale democrazia che se secondo questi viene violata (vedi bimbiminkia)
Bene, voglio dirvi una cosa: non sono io a violare la “democrazia” di nessuno con una firma!
In torto sono quelli che ottusamente usano una risorsa come questo forum in maniera bieca e becera, sono quelli che non sono capaci di dire una sola volta grazie, sono quelli che arrivano, pretendono con arroganza e si infuriano quando metti in luce la loro ignoranza.
La morale è che come dice jd, gli stessi che ci insultano, ci minacciamo, offendono pesantemente i nostri familiari, sono poi gli stessi che scatenano questo putiferio convinti delle proprie ragioni, attaccandosi ad una firma o un avatar.
Beh amici io su questo non sono d’accordo, non per motivi politici ma semplicemente per motivi di coerenza e logica che la mia vita mi impongono.
Parlando sempre dell’ambito forumistico sono stanco di queste cose, sono stanco di dover “fronteggiare” l’ingnoranza di taluni per venire poi alla fine anche beffato da chi dovrebbe tutelare o perlomeno apprezzare la dedizione di tutti quanti noi sul forum.
Nessuno tranne me e papo si è accorto di quante utenze negli ultimi tempi si sono iscritte con il solo scopo di provocare e creare fastidi?
Si sono iscritti in batteria e non mi stupirei se fossero sempre le stesse persone a fare questo lavoro di disturbo sistematico.
Ma siccome nessuno ha mandato mail di protesta per questo allora va tutto bene e tutto continua a scorrere serenamente.
Nessuno si è accorto di un utente che al PRIMO post ha preso ad insultare me mia madre e tutta la mia razza? e questo chi era era? si è iscritto per quale motivo? boh non interessa a nessuno tanto è stato cancellato e io mi son preso quello che dovevo e son stato zitto.
E’ vero nessuno ci obbliga, nessuno ci impone nulla, tutto quello che facciamo qui dentro e frutto solamente nostro e nemmeno si pretende un riconoscimento per quello che si fa non essendo la partecipazione al forum un lavoro ma un passatempo o passione che dir si voglia.
Ma quello che è successo oggi a me non va bene perchè alla fine mi sento come si suol dire cornuto e mazziato e questa condizione viene assolutamente rifiuta dalla mia dignità e dalla mia intelligenza.
Pertanto saluto voi che siete anche se virutuali dei buoni amici e delle ottime persone, se potessi stingervi la mano ad uno ad uno sarei veramente felice di farlo.
Perdonatemi ma questa volta volta mi fermo davvero qui perchè sono stanco.
Spero Che Nicolò (che metto in conoscenza) voglia al più presto provvedere alla mia cancellazione in modo tale che il forum riprenda il suo naturale cammino senza le mie interferenze fasciste.
Un abbraccio a tutti in particolare a 1979jdm Lux n papo1984 Ari iMatteo ghema78 snoze88 Billie89 Capitanoultimo89 oruam07 axlrosethebest swarro e scusate se ho dimenticato qualcuno ma in questo momento non vi nascondo che la mia emozione e il mio rammarico sono molto forti.
PS.chi vuole puoi scrivermi al mio indirizzo mail o sul mio twitter.

Questa cosa mi dispiace,mi dispiace davvero tanto.
Sono d’accordo con quello che dici,anch’io ho ricevuto minacce di morte e altre tipo di minacce varie alla mia persona.
Nonostante mi sia sempre comportato correttamente con tutti (almeno penso e spero…)
Ritengo anche che siano le stesse persone che,cacciate da qui, abbiano scatenato tutta questa vicenda.
Questo, personalmente, lo trovo vergognoso.

Ciao Marco, un abbraccio…in certi casi le parole sono superflue…ciò che conta veramente è l’amicizia e quella comunque rimane sempre

Mi Dispiace davvero tanto per l’epilogo di questa storia, conoscendomi mi lascerà il" segno". Poi, come dice ari, le parole sono superflue…

Marco, è con grande dispiacere che leggo questo tuo post.
Vedo dal profilo che la tua decisione è definitiva e hai già lasciato il forum, spero solo che tra qualche mese ripenserai a quello che è successo e tornerai sui tuoi passi.
Sappi comunque che mancherai a questa grande “famiglia”.
A presto.

non ho sinceramente voglia di entrare nel merito della questione e non mi sembra nemmeno il caso tanto marco bene o male sa come la penso sia in positivo sia in negativo…

comunque sai dove trovarmi sia in altri forum, sia msn sia puoi trovare la mia mail su altri forum se vuoi…

ciao ciao…

Scusate ma a me risulta che l’utenza di Marco sia stata bannata per insulti e comportamento scorretto, potrei avere delucidazione su questa cosa e leggere dove e chi Marco ha insultato e perchè non c’è nessun topic a riguardo?

L’ho appena saputo anch’io. Spero che verranno fatti dei chiarimenti perché non vedo nessun topic di infrazione in “comunica con lo staff”

bob è che magari serve per forza qualche motivo per il ban e hanno preso quello?!?

boh

Credo che il ban sia stato fatto per evitare che tutti i post di Marco andassero persi.
Se si cancella un utente dal DB si cancellano automaticamente anche tutti i suoi messaggi.

Tornando in tema: fossi stato in te Marco io non avrei mai chiesto il ban/cancellazione del mio account.
Avrei semplicemente ignorato certa gente e dato aiuto solo a chi reputavo lo meritasse.
Buona real.

Marco è stato bannato da Nico.

Per suo stesso volere giusto?

Non esattamente.

Personalmente ritengo che non sia io la persona più adatta a riferirvi le meotivazione, ne credo sia corretto farlo, sopratutto nei confronti di Marco. Non potrebbe correggere un mio eventuale errore.

Buona giornata.

Lui ha chiesto la cancellazione dell’utenza

Mi dispiace molto per come sia finita.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti,cmq lui voleva la disattivazione dell’account,non il ban dal forum.
Da quello che si e’ capito lui e’ stato bannato da Nico.
Se ho capito correttamente…

Billie, perdonami, la mia nn è una supposizione ma una affermazione.

Marco è stato Bannato da Nico.

Ok,perfetto,allora avevo capito bene…
Grazie JD.
Non avevo letto il tuo primo messaggio di sopra…

L’unica cosa che posso dirvi è che, personalmente, ho perso un pezzo della mia storia qui dentro.

Ha sbraitato come un pazzo piu volte
Si è fatto cancellare una vecchia utenza per aprirne una nuova.
Abbiamo discusso animatamente piu volte
Ci siamo chiariti
L’ho fatto ragionare quando voleva andare via e l’ho fatto rimanere non 1 non2 e nemmeno 3 volte, ma di piu.
Ci siamo confrontati anche su problemi che non erano il forum, consigliati, aiutati, conifidati.

Si era creato un legame di “amicizia” .

Ora tutto questo mi mancherà. Il miei “SUPERPOTERI” sui quali spesso si scherza qui dentro, oggi non sono hanno forza, non hanno valore. Se l’intervento fosse stato mio, avrei obbligato quel maledetto zuccone a rimuovere la firma anche con la voce grossa o coi paroloni… tanto lo avrei fatto via mail, qui nessuno avrebbe letto nulla…
Invece no.
I piratelli, i troll, i disadattati, tutti quelli che vengono giornalemnte a rompere le scatole, vìolare il regolamento, insultarci, minacciarci, questa volta hanno vinto.
Sembra quasi una cospirazione… fuori 1… e non è ancora finita.

E’ semplice il loro gioco, ma nessuno lo ha capito. Si iscrivono e reiscrivono in continuazione, molti hanno programmi che cambiano gli ip. Con le parole, ci fanno abbassare alla loro ignoranza, ci fanno diventare “malefici” come loro… e li scatta il loro piano; non siamo in grado di gfestire una discussione a queli livelli, ci infervoriamo, arrabbiamo, incazziamo e sbraitiamo… loro vengono bannati, e poi vanno da Nico o Giuseppe a lamentarsi come si fa a scuola con la maestrina.

Questo giro hanno vinto loro e ci hanno tolto un grande appoggio, un grande utente.

Un burbero
Rompiscatole
Scassapalle
Stronzo
…e mille altri difetti…
ma un grande pregio…

ad oguno di noi ha lasciato qualcosa… lascio la scelta a voi. io il mio pensiero me lo tengo per me…

Questo forum è supportato da una azienda commerciale. Azienda che guarda gli elogi (grande e continua affluenza di utenti e guest) ma guarda anche le critiche e le polemiche. Questa volta, purtroppo, ques’ultime erano superiori algli elogi… ed abbiamo perso.

Mi dispiace.

JD
iPhoneItalia Forum Staff

Si peró questo tipo di rapporto che c’è tra di noi Nico non lo considera? Allora noi con che spirito ci mettiamo li a far capire a sti testoni perché il mic di destra non funziona ecc ecc. Nel forum c’è chi sostiene che ora il forum è veramente migliore… Proprio in un tread sul microfono…