Saluto ad un amico

Questo mio post, forse banale ed inutile, è il saluto caro ad un iPhone 4. Il Mio aIfonzo!!!
Comprato 4 anni addietro quasi per caso, fedele compagno di mille avventure, mai un problema serio, mai un’imprecazione a tuo carico, mai avuto bisogno di garanzia.
Solo per colpa mia una cover posteriore rotta; ma eri volato dallo scooter! E ci sta allora.
La batteria, mai cambiata, ha fatto il proprio dovere dalle 8 del mattino alle 22, uso da buon padre di famiglia; le applicazioni installate sempre presenti e reattive.
MAI messo pellicole e cover ed ancora oggi fai la tua bella figura! Bello specchioso! Solo in tasca dei jeans; quasi facente parte di me. Sempre diligentemente aggiornato.
Quanti nokia, samsung, lg, bla bla bla abbiamo visto passare in questi anni, tutto problemi di batteria, hardware, software e via parlando! E noi? Sempre pronti e reattivi, sempre assieme sulla neve, nel deserto, a mare…
Alla fine il tuo schermo appariva sempre più piccolo, i tuoi pixell sempre poco abbastanza per banali foto a panorami, la tua memoria insufficiente per miriadi di GIGA di musica…ma a me sei sempre bastato.
Ma adesso mi tocca farti riposare…sigh.
Non temere, la tua scatola originale è pronta ad ospitarti al caldo come meriti, con la pezzuola nera in pannetto che ti toglieva le impronte; starai accanto all’Atari 2006 ed alla Intellivision Mattel, saranno buoni vicini, anche loro fratelli di mille battaglie in gioventù. Ti terranno compagnia in qual cassettone che NESSUNO apre senza il permesso di papà!
Tranquillo, ogni tanto ti verrò a salutare.
Ciao amico fedele.

che carino :smiley: salutalo anche da parte mia! ho anche io dei vecchi iphone che ancora oggi,nonostante siano in pensione,li adoro e ne sono gelosa come non mai :slight_smile:

sposto però in “off topic”

Babolat cosa prenderai ora ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il tuo @Alfonso79 ? asd

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Inizialmente anche io pensavo a lui! Hahahahhahahahahahhahahahahhaha

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

l’ iphone di babolat si chiama AIfonzo… :slight_smile: con la I, non con la L.

chiudiamo questa parentesi

Vorrai dire con la Z e non con la S😎

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Aifonzo, con la Z, come il mio criceto…
Prenderò? Non so…spero nel 6.

ah ah ah :grin::grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk