Saluti ed info

Un saluto a tutti i partecipanti al forum, questo è il mio primo messaggio, vi volevo postare un quesito, sono appena passato all 'Iphone 4, non avendo mai posseduto un apparecchio del genere mi sono dovuto arrangiare con delle guide in rete, comunque sono riuscito a fare il jailbreak, ma ho ancora alcuni dubbi su alcune funzione del piccolo gioiellino, per prima cosa, esiste un programma per copiare i contatti da una sim wind ancora attiva ad una Tre che si trova nell’Iphone? Altra cosa… esiste un software che mi da la possibilità di vedere quali applicazioni sono aperte senza dover premere 2 volte il tasto HOME e poi eliminarle 1 alla volta, terza ed ultima cosa, un programma di messaggeria che evita l’apparizione del messaggio in arrivo con il nome, se è un messaggio priva si vede subito e non è bello per me. Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

Benvenuto! Per prima cosa dovresti mettere un titolo più specifico, altrimenti ti chiudono il thread.

Seconda cosa, quasi tutte le tue domande sono già trattate, quindi basterebbe cercare.

Trasferimento contatti sim: puoi importare i contatti dalla wind e ti ritrovi i contatti su iphone. Poi puoi provare a metterli sulla tre con sim manager, ma non so se funzioni! E cmq nel momento in cui li hai sull’iphone e usi solo questo, non serve rimetterli nella sim.

Selettore applicazioni: hai il jail, scarichi activator e puoi impostare una gesture per aprirti il selettore delle app.

Rimozione app background: puoi scaricare remove background.

Mess privati: non credo sia possibile disattivare la visualizzazione del mittente, ma puoi disattivare l’anteprima, impostazioni-messaggi-mostra anteprima.

C’è una sezione dedicata per le presentazioni e non è questa. Inoltre sono domande già fatte molte volte, ricorda di usare il tasto cerca.

Chiudo per titolo generico.