E si, me ne vò.asd
Non ho aperto questa discussione per farmi convincere a restare o per strane manie di protagonismo, non sono ancora arrivato a fare cose così ridicole. E magari qualcuno farà tutt’altro che convincermi a restare!:lol:
Quindi a parte gli scherzi vi saluto sul serio. Mi sono reso conto che questo è un ottimo forum per l’iPhone. Ma non per chiacchierare liberamente. Il regolamento parla chiaro, e inizia ad andarmi un pò stretto.
Mi scuso nuovamente per i problemi causati, non è mai stata mia intenzione danneggiarvi.
Ma volevo ringraziare delle persone in particolare per la loro particolare gentilezza: Klara, Soul, pirata, acid, batista, lispad, hanamichi, Billie, Cyberina, l’amministratore Nico, tony, Gatsu, jchrist, simo e perchè no, anche Giova che nonostante non parli molto non è stato mai sgarbato.
Se stare qui è stato piacevole, lo è stato grazie a voi. Davvero. Ciao belli!
sentiamoci in pm e anche se hai un numero whatsapp sono sincero mi spiace che te ne vada mi eri simpatico anche se a volte ammettilo inzigavi un po’ alla lite.
ciao aiutante mi raccomando fatti sentire non finire nel dimenticatoio
Il cavaliere oscuro scrive da battapatalk chiamate e risponderò
Jim Gordon: Perché noi lo dobbiamo inseguire.
Ragazzo: Ma non ha fatto niente di male
Jim Gordon: Perché lui è l’eroe che Gotham si merita, ma non l’eroe di cui ha bisogno adesso; e allora gli daremo la caccia. Perchè non è un eroe. E’ un silenzioso giustiziere, un protettore vigile. Il Cavaliere Oscuro.
nessuno interagisce con me spontaneamente… te nonostante la fredda accoglienza che ti riservai non ti sei perso d’animo e voilà cambiasti il mio parere… ma ora… ora sono completamente ignorato… non ho nemmeno la possibility di cambiar avatar e distrarmi un attimo… pure coloro con cui ridevo e scherzavo prima ora si sono ridotti ad emulare i mega discorsi di Giova’s… non posso nemmeno cancellare le discussioni che ho aperto dato che non interessano a nessuno… ehehehe e pian piano questo dispiacere si trasformerà in qualcosa di…