Saluti e info

Buonasera a tutti,
mi chiamo Claudio.
Ho da poco acquistato un iPhone 4 a un buon prezzo (50 euro) …Nonosco molti sistemi , ma non avevo mai avuto nessun “rapporto” con iOS.
Ho un pò visto le differenze sostanziali con android, e ognuno dei due ha i suoi pro e i suoi contro ( ad esempio abilitare le emoticon su whatsapp… stavo uscendo pazzo :w00t: ).
Ad ogni modo, dopo averci “giocato”, ho visto disponibile l’aggiornamento ad iOS 7.1.2 ed era fermo al 7.1, avrei preferito non fare l’aggiornmento, avevo letto che con il 6 girava meglio, ma oramai la frittata era fatta!
Volevo provare il jailbreak per alcuni tweak che ho letto essere molto interessanti…però partendo dal fatto cheche non so da dove iniziare, ho qualche dubbio…
Se io facessi il jailbreak, è possibile tornare indietro?!Come?!
Ho letto di questo metodo “semplice” con pangu 1.2.1… cioè colleghi il telefono al pc, avvi pangu, et voilà, jailbreak…mi sembra troppo semplice… c’è qualche quida che posso leggere, o qualche altro metodo del quale non ho letto?!

Grazie mille a tutti :slight_smile:

ciao, ti invito a prendere visione del nostro regolamento che impone sempre titoli ben specifici e l’utilizzo del tasto cerca :wink:

riguardo la tua richiesta, puoi leggere il topic “tutto ciò da sapere su ios 7” dove troverai le guide per il jb :wink:

qui chiudo per titolo generico e argomento trattato