Saluti + dubbi (document's to go)...+ Acquisto iphone

Ciao a tutti posseggo un htc e vorrei tanto passare all’iphone 3g S ma ho dei dubbi riguardo alle possibilità di utilizzarlo secondo le mie esigenze lavorative.Passo al punto…

  1. ho bisogno di consultare fogli word (cartella con oltre 300 file) che eventualmente modifico sia da portatile che da telefono e poi sincronizzo il tutto.

Soluzione da me pensata forse document’s to go? se si risponde in pieno alle mie esigenze?

  1. prendo spessissimo appunti al volo con l’ausilio del pennino con un programma che si chiama apmemo che senza troppe complicanze risponde alle mie esigenze e cosa fondamentale si sincronizza e inoltre posso consultare gli appunti sul pc.

Soluzione : fastfinga …mi va bene anche scrivere col dito ma questo programma si sincronizza?

  1. grazie 1000 x l’attenzione e confido nella V/s competenza
  1. puoi farlo e c’è anche quickoffice ,)
  2. ci sono tantissime app su appstore che fanno questo…si fastfinga si sicnronizza tramite colelgamento wireless

grazie x l’attenzione e per la celerità come prima cosa…spassionatamente a questo punto document o quick? e poi come faccio a conoscere le applicazioni su appstore le devo x forza prima acquistare?

p.s. domani prendo l’iphone faccio il tuo nome ti devono una % sulla vendita:D

risolto trovato tutto nel forum scusate