Ciao a tutti mi chiamo Luca e sono di Roma sono entrato da poco nel mondo Apple con l acquisto di un ipad3 e un iphone5..spero che questo forum mi aiuti ad utilizzare appieno questi due splendidi dispositivi ![]()
modifico il titolo… è un po “politico” cosi e non vorrei che qualcuno si offendesse…
abbiamo gia decine di polemiche, ci manca anche la polemica per i saluti (che ritengo inutile anche a livello politico… ma è un mio parere).
Benvenuto
![]()