Ciao a tutti, finalmente dopo qualche anno che vi seguo mi sono deciso a iscrivermi al Vs. forum, meglio tardi che mai…cmq devo complimentarmi allo staff di iPhoneItalia per il servizio dato alla comunity.
Sinceri complimenti, bravi.
Saluti Max
Ciao a tutti, finalmente dopo qualche anno che vi seguo mi sono deciso a iscrivermi al Vs. forum, meglio tardi che mai…cmq devo complimentarmi allo staff di iPhoneItalia per il servizio dato alla comunity.
Sinceri complimenti, bravi.
Saluti Max
Benvenuto nel forum ![]()
Scrivo dal mio bellissimo 4s
Benvenuto Max ![]()