Salute Iphone e ripristino

Ciao gente… Ho preso questo gioiellino il 17 Giugno dopo 2 anni di attesa e come era prevedibile ho iniziato a smanettarci su dopo appena una settimana di vita.

Ieri ho fatto il mio primo JailBreak con purplerain e ad oggi sono già a quota 2 ripristini!!!

Mi consigliate di passare al devteam per caso!?!? :blink:

La domanda fondamentale era un’altra… Sapete se fare ripristini su ripristini va in qualche modo a ledere la salute del melafonino o si può andare tranquillo a percorrere questa strada?!?

Ciao belli

i ripirstini non causano problòemi, ma piuttosto perche hai dovuto farli?

Appunto, ti crashava cydia?

Se lo avessi saputo… :stuck_out_tongue:

Non so sinceramente. Ho messo cydia e poi una volta bosspref ed un’altra sbsetting.

Effettivamente in entrambi i casi ho installato mipatch (se si chiama così)… forse devo informarmi di più.

Grazie dell’iteressamento :wink:

attenzione a parlare di queste cose!!!

cioè?

cioe’ che non e’ consentito parlare di hacking…
comunque venendo al tuo discorso…
io ho preso il 3gs e sto aspettando la 3.1 per fare il jail…comunque’ e’ consigliato attendere anche perche’ comunque mi scoccerebbe avere problemi dopo aver speso 700 euro…

E allora nessuno dovrebbe dire jailbreak… sarebbe utile sapere fin dove è consentito parlare di hacking :smiley:

Se ne parlo tanto tempo fa appunto per una mia domanda, alla fine si è deciso che di hacking si può parlare, ma non si può parlare di warez( usare le ipa cracckate ecc…)

In effetti ho parlato solo di “un’applicazione” non di hacking:rolleyes:

Apparte gli scherzi vi risulta che con l’applicazione da me usata crei problemi con purplera1n ed e’ meglio usare redsnow???

Ah capisco.
Secondo me resta un controsenso, però accettiamo il regolamento com’è :wink:

vabbe pensatela come volete e continuatene a parlare!!!