[SALERNO E PROV] Cerco Iphone 3g

Ciao, cerco un iphone 3g usato in zona Salerno e provincia per consegna a mano. Ovviamente a prezzo ragionevole. Attendo speranzoso vostre notizie :):slight_smile:

P.S.
Il colore e la capacitĂ  sono indifferenti

Re: [SALERNO E PROV] Cerco Iphone 3g

3G 16Gb nero
350€
Info ecc via pm grazie!

ciao vendo iphone 3g 16gb a 300 euro pagamenti accettati paypal spedizione immediata

ehi se c’è qualcuno io sarei ancora interessato (nonostante la lunga assenza :))

ho dimenticato la password per sbloccare l’ iphone e dopo un po di tentativi mi dice di collgarmi ad itunes per sbloccarlo .
attacco l’iphone con il cavo usb al computer e apro itunes ma itunes mi dice : i tunes non ha potuto collegarsi a iphone perchè è protetto con un codice . prima di usare iphone con itunes devi inserire il codice . ora non so come fare a sbloccare il mio telefono … come faccio :confused1:
aiutatemi :frowning:

non so come aiutarti, ma comunque non credo che sia ne il post ne la sezione giusta

Se tu può interessare dai un’occhiata qui.

nice boy``

australia Ugg Classic Short Bootsaustralia Ugg Classic Short BootsUgg Classic Cardy Boots saleUgg Classic Cardy Boots saleUgg Sundance Boots saleUgg Sundance Boots saleUgg Nightfall Boots ukUgg Nightfall Boots ukUgg Classic Short BootsUgg Classic Short Boots