"Saldo" megabyte Maxxi Internet Iphone

Salve,

pochi giorni fa sono passato dalla Maxxi Internet 10 alla “nuova” Maxxi Internet Iphone, perché mi hanno spiegato al 119 che con quest’ultima potevo continuare a navigare con l’APN ibox.tim.it.
Ho però verificato che adesso il 4916 non dice più quanti MB di navigazione mi rimangono (sono 50 al giorno + altri 30 ad un Euro): con la Maxxi Internet 10 invece scegliendo i “bonus residui” mi dava questa info, ed era molto comoda.
Mandando l’SMS al 4916 come specificato sul sito (testo: SALDO MAXIPHONE) risponde che “non sono presenti bonus per l’offerta richiesta”.
L’unico sistema rimane dunque andare sul sito, loggarsi e quindi leggere il residuo, o peggio ancora (come hanno suggerito loro…) chiamare il 119 e parlare con l’operatore.

Qualcuno sa se c’è un sistema più veloce e pratico? O qual è il testo corretto per l’SMS?
Non capisco perché le cose che funzionano debbano esser cambiate! :cursing:

Se sei un cliente ricaricabile sul sito internet è specificato che devi inviare un SMS gratuito al 4916 con il testo “SALDO MAXIPHONE”
Se non funziona avranno dei problemi

ashoess.com

cheap nike shoesnike shox shoesNike Air Max LTDnike Shox R4nike shox nz

Beh sì, penso che di problemi ne abbiano più di uno… :smiley:
Oggi comunque ho provato a reinviare l’SMS al 4916 ma non ha funzionato.
Ho tentato anche di mandare una segnalazione dal sito, ma quando ho cliccato sulla conferma non l’ha inviata, perché… si è verificato un problema! :frowning:

Domani proverò a chiamare il 119… forse sarò più fortunato…
Grazie intanto per il riscontro, quando avrò novità ci risentiamo.

Ah quanto pare hanno MOLTI problemi. :smiley:

Scusa chiamare il 4916 opzione 1 e di nuovo 1 … Ti dice cos’hai attivo e quanto ti rimane.

Quando avevo la Maxxi Internet 10 era così, ma adesso l’info sui bonus del 4916 (tasto 1 e poi 1) non dice più nulla al riguardo… almeno da quando ho la Maxxi Iphone!
Ho riprovato anche adesso, non dice nulla sui MB residui.

Forse c’è un sistema…

Oggi ho chiamato il 119 e mi hanno detto, dopo opportuna consultazione con il reparto tecnico, che il problema è forse dovuto al fatto che sul servizio 4916 ci sono dei lavori in corso, stanno cambiando alcune cose e quindi… devo aspettare. :blink:

Comunque l’operatore mi ha anche specificato posso verificare i MB residui sul sito Alice Mobile (direttamente dall’Iphone), e che comunque alcuni clienti hanno problemi anche lì… In effetti oggi pomeriggio non mi veniva specificato il residuo, ma ho riprovato poco fa e sembra funzionare: tutto sommato è comodo (quando va) perché non richiede login.

In attesa che (spero) ripristinino l’indicazione sul 4916, proverò così.
Saluti.