SafeEraser e whatsapp

Ciao,
sono nuova e spero che mi possiate aiutare!!
Ho un iphone 6 plus che voglio ripulire definitivamente da alcune conversazioni di whatsapp già cancellate.
Ho comprato SafeEraser e ieri ho proceduto alla scansione ma a parte le foto, i contatti, gli sms non mi rileva né la mail (gmail) né whatsapp. Perché?
Se faccio una scansione con Dr. Fone invece vedo tutto.
Mi potete aiutare per favore? Ho già disattivato la sincronizzazione con icloud, trova my iphone e rifatto l’operazione svariate volte.
Attendo vostri suggerimenti!!

Grazie
Sgheia

Sghei,ho spostato in applifazioni, considerando che il problema riguarda un’applicazione

Modifica anche il titpo per cortesia specificando meglio quallo che intendi.
Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Perdonami, posso chiederti a cosa ti servirebbe fare questa operazione e a quale scopo?
Giusto per capireseposso consigliarti un’altra strada rispetto a queste app da te utilizzate.

Questi programmi non funzionano più con iOS 8.3. Se vuoi fare una pulizia profonda fai semplicemente un ripristino in DFU :wink:

grazie per avermi risposto!

@renzo: vorrei eliminare definitivamente dalla memoria quelle conversazioni che mi creerebbero dei problemi in famiglia. cosa mi puoi consigliare?
@michelinu: se faccio un DFU però mi cancella anche tutti dati che ho ora, vero?

Si, pulisce tutto il telefono :slight_smile:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.3 beta