Safe Mode

Ciao ragazzi,
ho un problema che non riesco a risolvere: l’iphone continua ad entrarmi in safe mode. Ho provato a disintasare l’ultima app scaricata ma nulla. Nulla neanche con justbooth e non riesco nemmeno a ripristinare da iTunes perché ho la versione 5.1.:blink::curling:
che posso fare?

Grazie mille a tutti

ke significa ke nn riesci nemmeno a ripristinare da itunes? è impossibile…
cmq quando l’iphone va in safe mode significa ke c’è qualche conflitto tra tweak!! inizia a disistallarli uno per uno fino a ke nn trovi quello incriminato :slight_smile:

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

il problema è che non riesco ad accedere a cydia e comunque non ho installato nuovi teak se non un’app

come non detto, riesco ad accedere a cydia ma per il ripristino posso solo cliccare “ripristina e aggiorna” e non riesco a farlo, mi dice che prima devo aggiornalo al 5.1.1

Nn uppare, è vietato! Cmq puoi accedere a cydia cmq anche se l’iphone è in safe mode! Basta ke sei collegato in wifi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

quando clicc o su ripristina e aggiorna mi esce la scritta: impossibile ripristinare iphone. This device isn’t eligible for the request build

Allora nn mi ascolti! Vabbè! Per ripristinare scarica ios 5.1.1 dal blog e salvalo sul desktop! Quindi apri itunes e collega l’iphone, metti in DFU e tenendo premuto il tasto SHIFT clicca su “ripristina”!! Quindi seleziona il firmware appena scaricato! Fammi sapere

Sent from my iPhone using Tapatalk

che app e da dove?

da dove te lo lascio immaginare :stuck_out_tongue:
l’app è runtastic pro ma l’ho già disinstallata

ma se ripristino come mi hai detto, perdo tutti i dati di cydia e devo ri-jailbreakkare?

Non mi serve immaginare, scrivi pure.

Comunque ricorda che è vietato uppare, te l’ha già fatto notare marco.

ah, scusate, non avevo letto
scusate anche la mia ignoranza, ma che vuol dire uppare?

Rimosso

ok, capito cos’è l’uppare
è successo anche a me la stessa cosa ma se clicco su exit safe mode mi ritorna in safe mode.
ho controllato ma io non ho il teak cdev reporter

Scrivere più post consecutivamente. Se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente.

Allora rispondi alla mia domanda, o continui ad evitarla?

Va bene chiudo.

conTrolliaMo e dalpako, la pirateria e tutto quanto ad essa collegata non è gradita in questo forum, esattamente come indicato nel regolamento.
Chi fa uso di pirateria non riceverà aiuto.