Safe mode e pin

Ciao a tutti, ho un’iPhone 5 jailbreakato (iOS 6.1) con parecchi tweak installati e sarei tentato di mettergli un codice di protezione ma ho un dubbio. Il problema è che se per qualche motivo dovesse entrare in safe mode io ho paura che si brikki… A qualcuno è mai entrato in safe mode col pin attivato? Cos’è successo? È andato tutto regolare e ve lo ha chiesto anche in Safe Mode o è successo qualcosa? Chiedo perchè non vorrei rischiare.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Non riesco a modificare il titolo della discussione

ti ho descritto il percorso…dove trovi difficoltà?

Lo ho fatto, ma non modifica il titolo della discussione, solo il titolo secondario

va bene così…quello esterno può solo modificarlo lo staff :wink:

attendi le tue risposte :wink:

Nessuno sa’ rispondemi? :frowning:
Scusate l’up

Safe mode e pin

Credo che il PIN lo chieda anche se sei in Safe Mode (visto che semplicemente si inibiscono tutti gli applicativi del JB), ma non credo possa dare problemi…

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Grazie mille per la risposta, ma mi servirebbe una risposta sicura al 100% perchè non posso fare backup dato che non ho un pc al momento :frowning:

Up, mi serve!

Safe mode e pin

Beh il safe mode avvia il dispositivo senza gli eventuali tweak, il blocco pin non é un tweak ma un elemento di sistema, quindi funziona anche in safe e non rischi che si “brikki”, anzi la safe mode viene attivata proprio perché ci sono problemi con i vari tweak che possor portare al blocco del dispositivo :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Display Retina (4 generazione), bianco, 16 GB Wi-Fi + Cellular, iOS 6.1 JB + incisione con Tapatalk HD

Safe mode e pin

confermo quanto detto, il pin viene chiesto anche se si attiva in modalità safe mode

Grazie mille a tutti ragazzi!!! Ho impostato il blocco codice e va’ alla perfezione. Ho messo in safe mode per controllare e me lo chiede anche lì senza nessun problema!! :smiley:

AIUTO!!
Ho un problema! Ho messo la versione beta di ios 7, ma mettendo una nuova scheda ora mi chiede Apple ID e password di uno sviluppatore e ho il telefono bloccato!
Ho provato a ripristinarlo ma mi da sempre lo stesso problema… come devo fare??

quindi hai praticamente messo una beta in maniera illegale.

ripristina in dfu ad ios 6.1.4.

ci ho provato, ma non ci sono riuscita non me lo fa fare, continua a chiedermi Apple ID e password di uno sviluppatore.

assicurati di avere l’ ultima versione di itunes, collega l’ iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma), e clicca su “ripristina”…ti monterà nuovamente ios 6.1.4… non riprendere alcun backup dati.

Purtroppo ho scoperto dopo che mi è successo questo che era illegale farlo. Non ho altre soluzioni ?

purtroppo no…come riporto in firma: per avere accesso alle beta, è necessario avere un regolare accout dev o far parte di un gruppo di testers con abilitazione dell udid.

Ciao felicettag, non forniamo (ovviamente) supporto a chi cerca di procedere con installazioni illegali.