Safe Mode dopo la ricezione di sms

Salve a tutti,
innanzitutto vi saluto per il mio primo post.
Vi pongo subito il mio primo (grosso) problema con il mio iphone 16gb 3G FW 2.1 sbloccato.
In pratica ad ogni sms che ricevo va in safe mode, non si sente nessun audio e devo riavviare la springboard per ripristinarlo alla normalità.
Siccome ho MCleaner, l’ho disintallato pensando fosse quello la causa, ma non è così.

Potreste aiutarmi??
Inoltre sapete dirmi dove posso trovare i logs relativi ai crash?

Grazie a tutti.

prova a rispristinare con itunes…

Se ripristino poi perdo dati tipo rubrica e applicazioni?

basta fare il backup…le appl di appstore ti rimangono qll di cydia e installer no…

Ok ti ringrazio.
Senti, prima di provare con il ripristino, vorrei guardare i log. Io, connesso tramite ssh, ho individuato una cartella logs, ma non so se è quella giusta perchè ho provocato di proposito un crash mandandomi un sms ma quei file non risultavano modificati, quindi temo che la cartella sia un’altra. Sapresti dirmi qual è quella corretta?

sinceramente non so nemmeno di cosa parli :smiley: ( non x fare brutta figura) se mi spieghi cosa sono i log (credo i dati dei crash giusto?) ti aiuto meglio

Ops, scusa.
Si comunque di solito un’applicazione scrive su un file log tutto quello che fa, oppure solamente quando si verificano degli errori. Leggendo questi logs è molto più semplice individuare e quindi risolvere il problema.

nn è assolutamente normale! ripristina e rifai il jailbreak…è l’unica!

Dopo altri tantativi, mi sono arreso e ho ripristinato il tutto… poi jailbreakato!
Devo però sottolineare che il sistema di log è veramente pessimo!! Non mi aspetto un event viewer, ma qualcosa di un pò piu dettagliato!
Che ne pensate?