Safe Mode all'apertura di app!!

Salve a tutti!! Ho fatto il Jailbreak al mio Iphone 4 con firmware 5.0.1.

La prima volta l’ho eseguito all’uscita di Ac1dSn0w. Inizialmente sembrava tutto liscio.

Però, all’apertura di alcune apps, spesso crashava la springboard e l’iphone andava in safe mode… In safe mode tutto normale e le stesse apps non davano problemi…

Pensando che fosse un problema del nuovo software di Jailbreak ho eseguito di nuovo il ripristino e ho rifatto la procedura di sblocco con Redsn0w.

Ancora una volta tutto liscio, ma in certi casi si verifica lo stesso problema…

Cosa pensate possa essere??
Grazie in anticipo dell’aiuto.

Quali applicazioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Diverse, a seconda dei casi. Può darsi che in un momento mi giri bene PianteControZombie e due minuti dopo non va, e così via. Comunque sia quelle gratuite che a pagamento.

EDIT: L’applicazione Facebook sembra non funzionare mai. Si apre, ma si blocca al caricamento.

Essendo in Safe mode il cell sicuramente potrai utilizzarlo quindi ti consiglio vivamente di cancellare gli ultimi pacchetti di cydia e anche gli ultimi giochi scaricati da installous e infine fai un reboot.Se è ancora in Safe Mode fai un ripristino con un vecchio backup(senza inplementare un backup di cydia o giochi di *****) e tornerà tutto normale…Poi se RIvuoi il jailbreak lo RIeffettui e ricominci a rimettere tutto :slight_smile:

Segnalato

Sent from my iPhone using Tapatalk

In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria.
Segnalo all’admin

ma non sei già stato ammonito? e continui son sta roba crakkata? io davvero non so cosa avete nella testa.

O.O ma perchè ****** è roba craccata? Non lo sapevo comunque…Scusate…

Mah…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Senti klara ma tu te la fai na pella ogni tanto? Boh.Sempre c gl muss stort!

Parlare in italiano è troppo difficile?datti una calmata e non prenderti tutta sta confidenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

va beh chiudiamo pure questa poi vediamo i grandi moralizzatori del forum cosa troveranno da dire sui comportamenti di certe persone.

Jailbreak datti una regolata, comunque si quel programma serve solo per app. crackate
Chiudo.

Basta. Bannato.