Safari vs google

Salve, ho un iphone 4 32 Gb, ed ho aggiornato ad ios7, ho notato che safari si è rallentato parecchio ma soprattutto la tastiera per scrivere ha ritardi anche di mezzo secondo, mentre tutto ciò non capita con app di google, ma è possibile una cosa simile? anche la ricerca su internet è più lenta in safari ed il caricamento pagine. Che mi dite? ho letto su internet che è vero che io7 rallenta iphone4 nell’aprire le app, ma per quanto riguarda la navigazione si dice essere migliorata rispetto alla ios6… a me sembra tutto il contrario. Aspetto vostre opinioni

ciao,per favore rendi il titolo della discussione un poco più specifico :wink: qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto spero così vada meglio

si grazie :wink:

una curiosità, sei passato ad ios 7 tramite semplice aggiornamento o tramite ripristino in dfu a nuovo?

Semplice aggiornamento, da iTunes… Però ho notato una cosa, avevo attivo l’assistente touch, adesso avendolo disattivato sembra andare decisamente meglio… Ma devo testare meglio!! Come mai la tua domanda?

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

la mia domanda è stata fatta semplicemente per capire se il tuo problema potesse essere collegato al firmware contenente un backup un po “sporco” e per cui sarebbe stato bene un ripristino vero e proprio :wink:

Beh ero passato ad ios6 da poco, e praticamente avevo pochissime app, ho creato un account nuovo e quindi tutto quello che avevi prima l’ho abbandonato, inoltre l’ho fatto da un nuovo pc dove avevo da qualche giorno scaricato iTunes è collegato solo il mio iphone… Ma che tu sappia, ass. Touch può causare tutti quelli problemi? Soprattutto sulla tastiera. In alcune app la tastiera va alla grande in altre meno

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

io uso l’ assistivetouch nel mio 4 in quanto ha uno dei tasti non funzionante…ma non ho alcun problema di rallentamento…
c’è da contare che attualmente nel 4 non ho ancora ios 7…quindi non potrei darti una risposta certa sulle prestazioni con ios 7…ma non dovrebbe comunque dare problemi del genere, in generale.

Ah ok… Grazie mille, resto in attesa di altri!!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

bene :wink: prego.