Safari scomparso...

Ciao, allora il problema riguarda il mac pro di mia madre…!!!:cursing:, pensa un pò, lei sì (e non vi dico quanti hanni ha xchè restereste sconvolti) e io no… cmqe… sembra che giorni fa abbia fatto un aggiornamento sfwe e le sia scomparso Safari!!! quando cerca di ripristinarlo le dice che è impossibile collegarsi al server…???
qualcune può aiutarmi? io non so dove sbattere la testa xchè ho un pc :(…
grazie

dal sito della apple può riscaricare safari e reinstallarlo

lo trovi quì:
Apple - Safari - Download

Grande Snoze… come sempre!!! :w00t:

x snoze88
grazie :smiley: passato msg alla mamma, vediamo se riesce a cavarsela o devo andare io a smanettare sul suo mac :mad:
x danjele
ciao! grazie ancora x l’altro giorno, non ho riprovato il jbk xchè leggendo attentamente nel forum mi sono accorta che con la SIM da 64k può causare problemi… mi sa che adesso vado a cambiare la mia sim con una da 128k così poi riprovo il jbk…

:smiley: :lol:

di nulla

raga, niente da fare… :(:frowning: safari c’è ma non si collega al server… è strano xchè firefox funziona… in più è apparsa una finestra che dice: " le applicazioni del network sono state cambiate da un’altra apllicazione"…:confused1: e anche se clikko l’ok la finestra non se ne va e riappare la stessa scritta.
Qualche suggerimento?? grazie

Ripara i permessi da Utility Disco :wink:

EDIT: ti ho fatto un tutorial
http://it.youtube.com/watch?v=Rqubv8oWpO4