[safari] ricerche precedenti

Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa:

Con il “vecchio safari” se cliccavamo sulla barra dell’url, dove venivano effettuate le ricerche sul motore di ricerca, si apriva l’elenco delle ultime parole cercate. Adesso questo non avviene, almeno a me. Con ios 7 è stata tolta questa opzione oppure è va scosta è io non riesco a vederla?

Spero di essermi riuscito a spiegare.

Un saluto,

Amadigi

[safari] ricerche precedenti

devi tappare sulla pagina in basso e ti mostrerà le tue ultime ricerche assieme ai preferiti

inviato dal mio iPhone 5 con tapatalk

Mi spiace ma non ho mica capito.

Apro safari, e poi? Per vedere le ultime ricerche effettuate cosa dovrei fare esattamente?

Grazie

[safari] ricerche precedenti

devi tappare in basso a destra dei tre e quello di mezzo e ti si apre la cronologia con anche i preferiti

inviato dal mio iPhone 5 con tapatalk

[safari] ricerche precedenti

Forse non mi sono spiegato.

Io non chiedevo come visualizzare la cronologia dei siti visitati, ma la cronologia delle ultime ricerche fatte.

Prima bastava andare sulla barra dell’url/ricerca, cancellare tutto e così appariva la lista, simile a quella che appare quando si inizia una nuova ricerca, quando ci vengono forniti i suggerimenti. Adesso? E’ ancora possibile visualizzarla?

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

[safari] ricerche precedenti

Provando ho visto che se per esempio cercando apple mi appare la lista delle ricerche che ho fatto contenenti la parola apple e poi più sotto la cronologia di sito che contengono la parola