safari patch per aprire documenti dal browser

Buonasera :), sono nuovo nel forum, e questo è il mio primo post, ma veniamo al dunque:
possiedo un ipod touch 4g con iOS6 e ho intenzione di creare collegamenti sulla springboard che rimandino a pdf o altri documenti salvati sul device, ho letto una guida a riguardo (mi sembra che sia pure di questo sito) dove occorre scaricare una patch per poter aprire i documenti da safari, per poi aggiungere ad Home il collegamento; sulla springboard nella guida si fa riferimento a “1.1.3/4 Safari Patch”, dove posso scaricarla? e poi come faccio ad installarla?
Grazie in anticipo per le risposte.
P.S.: spero di aver scelto la sezione giusta per postare la domanda
Davide

safari patch per aprire documenti dal browser

Ti linko la discussione da te citata:

Puoi trovare il suddetto tweak nella repository “http://repo.*******.net”

EDIT: il nome è censurato in quanto pagina concorrente, ma la recensione stessa rimanda a quel sito, per cui penso che in questo caso la censura sia rimovibile. Lascio la parola a chi di dovere :slight_smile:

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

safari patch per aprire documenti dal browser

Va bene oxy :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie per la risposta, comunque l’articolo era questo:Docs: leggere i documenti Word, Excel e PDF sull?iPhone. - iPhone Italia Blog
“1.1.3/4 Safari Patch” non l’ho trovato in nessuna delle repo dei due articoli; ho invece installato: “file:// for MobileSafari”
però non mi apre alcuni documenti, e mi da quest’errore: “the operation couldn’t be completed. operation not permitted”(l’operazione non può essere completata. operazione non permessa" non capisco perché con alcuni documenti fa così e con altri no, sapete come posso risolvere???
Grazie