Safari non trova server

Questa piu o meno la frase che mi scrive iPhone 4 dopo aver attivato il wi-fi e tentare la connessione, ci tengo a precisare che il mio Nokia n96 regolarmente trova il mio wi-fi e si connette. Può essere possibile che il mio iPhone deve essere settato in particolare? Sia ben chiaro che mi trova rete,accetta la pass e persino appare l’icona del wi-fi, ma dopo un 20 secondi mi dice appunto che safari non trova il server. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema? Grazie mille

Prova un altro browser e così vediamo se è un problema di safari…

Quindi e’ possibile usare un browser di diverso da safari? Non lo sapevo,adesso ci provo.grazie per la risposta

Ho installato vanilla surf, ma anche questo mi da la stessa risposta, ossia impossibile trovare server,adesso come adesso devo testare la mia wi-fi e capire se sia un problema del mio router

A me faceva lo stesso problema ed era un problema del router che non riusciva a connettersi alla rete per problemi tecnici telecom…prova con un’altra linea wifi fuori casa…o un computer su quella di casa e vedi se è il router o l’iphone che non va…

Ho trovato la soluzione,si tratta solo di dettare iphone4. Praticamente sono andato su impostazioni-wi-fi poi sulla mia rete e li ho messo AUTOMATICO su HTTP proxy

ovvio…!!!