safari non può aprire la pagine perchè nn trova il server

come scritto nel titolo ho un problema! stranamente l’iphone si collega alle reti wifi senza proteziione ma appena vado su safari esce il messaggino:safari non può aprire la pagina perchè non trova il server anche se sono collegato alla rete e mi dà potenza di segnale massima… aiuto

Re: safari non può aprire la pagine perchè nn trova il server

probabilmente la rete libera a cui sei connesso ha disabilitata la condivisione della connessione a internet.

Re: safari non può aprire la pagine perchè nn trova il server

grazie della risposta nico ma c’è una mia amica con me con l’iphone e a lei và…ma quando vedo le opzioni della rete vedo solo ip e la maschera di sottorete router e dns non mi da niente è normale

Re: safari non può aprire la pagine perchè nn trova il server

il tuo iphone va su altre reti wifi? hai provato?

Re: safari non può aprire la pagine perchè nn trova il server

ci sono 3000 argomanti con lo stesso identico prblema in futuro cerca prima di postare.
Cmq fai così:
se hai il modo di vedere anche i dns e l’ip del router a cui ti colleghi impostali nelle proprietà connesisone del tuo iphone mettendole su “statiche”, altrimenti copia per filo e per segno le proprietà della connessione dall’iphone della tua amica

ciao, ho lo stesso problema, ho impostato su statico con le impostazioni del pc che va, ma niente. hai un altro consiglio? grazie