Safari non puo aprire la pagina

Salve a tutti è da un sacco di tempo che chiedo a tutti un aiuto, ma mai nessuno riesci ad aiutarmi.
Praticamente il mio problema è che con il mio iPhone 3gs quando attivo il wifi e metto la password, mi va tutto alla meraviglia e mi escono anche le tre linee curve in alto a sinistra, ma quando provo a collegarmi a safari mi da il seguente errore: (SAFARI NON PUO’ APRIRE LA PAGINA PERCHÈ NON È CONNESSO A INTERNET)
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Io uso un modem conitech CN405WL54, e mi connetto sia con il portatile su questa linea che con il fisso e non mi ha mai dato nessun problema.

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno

guarda se si connette secondo me è un problema di modem hai provato a connetterti a qualche altra wifi?

Si ho provato e va tutto bene, senza nessun problema. Però prima con il 3G non mi dava questo tipo di problema andava bene, da qnd ho comprato il 3GS mi da questo problema.

praticamente lo fa anche a me sia con iphone 4 che prima con 3gs quando oltre all’ iphone sono collegati 2 laptop (hp e soni vaio), visualizzo il segnale wifi dal telefono poi se vado in impostazioni wifi / freccia blu visualizzo solo i parametri “indirizzo ip e maschera di sottorete” e non “router/DNS ecc.”.
evidentemente si crea un sovraccarico che il router non supporta! ps (ho Fatweb)
avevo anche aperto un discussione simile , senza una risposta!

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/44595-problema-navigazione-simultanea-wifi-con-iphone-3gs-e-sony-vaio.html

prova a collegarti solo con iphone, escludendo momentaneamente il pc ed il portatile,e vedi se va!

a me va cosi
iphone + laptop HP= OK
iphone + laptop Soni vaio= OK ma ci mette circa un minuto per collegarsi nonostante
visualizzo l’indicatore wifi(blu) con il massimo segnale
iphone + 2 Laptop = NO