Buonasera a tutti,
purtroppo è la prima volta che scrivo su questo forum poichè ho sempre trovato la risposta a tutti i miei problemi.
Tuttavia sembra che questa volta nessuno abbia il mio problema:
Safari non mi salva nè i preferiti nè la cronologia. Appena l’iphone va in “stand-by” si cancella tutto, il risultato è che tutte le sante volte mi tocca ricercare le pagine ed inoltre forse proprio a causa di questo problema anche ImageSaver mi da qualche problema facendo un errore: “Unable to load History”.
ma per caso hai fatto un backup prima del ripristino? Non è che dopo il ripristino hai riutilizzato i dati del backup? Perchè magari ti se portato dietro lo stesso problema.
no forse mi sono spiegato male…intendevo se vaevi fatto una copia di backup e poi l’avevi usata per il ripristino…ma da quello che dici se hai usato itunes non capisco nemmeno io perchè ci sia ancora il problema
Scusatemi, ma il sito è stato irraggiungibile per 2 giorni. Cmq ho risolto velocemente, è bastato fare un altro splendido ripristino, operazione ormai in cui sono diventato un maestro!!!
Vedo che l’argomento é ormai datato, ma mi é successo di recente. Ho risolto senza ripristino: impostazioni - safari - avanzate - dati dei siti web - rimuovi tutti i dati dei siti web. RISOLTO!!!