Safari non mi salva più i preferiti...AIUTO!

Ciao a tutti da ieri Safari su iPhone non mi salva più i preferiti nella paginetta menù classica, ma bensì mi genera una nuova icona nel menù vero e proprio del telefono!
Non so davvero come fare, x me quella scorciatoia è fondamentale!

Sperando in un vostro aiuto, colgo l’occasione x ringraziarvi anticipatamente!

Orlando

puoi postare uno screenshoot? così magari riesco a capire meglio di che problema parli :wink:

Ciao, purtroppo nn saprei come fare… Ma ora vedo di spiegarmi meglio: quando apro Safari nell’iPhone e vado a schiacciare il simbolo “+” per aggiungere la pagina xxxxxxxxx ai preferiti mi propone un menù a due possibili scelte: “Aggiungi a preferito” e “Aggiungi a Home”. Se però fino a poco tempo fa pigiando “aggiungi a preferito” mi inseriva il link nel menù dei preferiti che corrisponde al simbolino del libretto aperto in basso, ora mi genera un’icona nel menù vero e proprio dell’iPhone (per intenderci un icona dello stesso tipo de Rubrica, iPod, Bussola, etc.). Questo dovrebbe invece accadere (credo) pigiando “Aggiungi a Home”…
Spero di essere stato un pò più chiaro xkè purtroppo nn so davvero come realizzare screenshots… Grazie di nuovo per l’attenzione e lo sperato aiuto!

Orlando

Io sì può insegnare su come utilizzare l’iPhone, ma se siete d’accordo per comprare da me Io ti mando anche il menu.

In contatto con me via e-mail mobilestore9101@yahoo.com

A dire il vero nn ho capito nulla… Scusami ma cosa dovrei comprere? E poi mi insegni ad usare cosa? Il discorso degli screenshots o dei siti preferiti?
In attesa di risposte,

Orlando

Lascia perdere… sta infestando di annunci il forum…

Ah grazie! Sapevo di essere uno zero in questo campo però in quel messaggio nn capivo davvero una parola… Mi ero demoralizzato di peso! Almeno ora resto col mio problema ma sono un filo risollevato… Tu hai idea di come potermi aiutare e/o suggerirmi sul da farsi?
Grazie,
Orlando

No, mi dispiace… Non saprei cosa consigliarti. Comunque se vuoi postare uno screenshot per fare vedere vedere devi cliccare contemporaneamente tasto sleep e tasto home e ti inserisce l’immagine nel rullino…

Proprio nessuna idea?
XS

Stavo pensando: siccome nn riesco a risolvere il bug, c’è modo di rimuovere e reinstallare safari? Vi prego voi ke siete esperti datemi una dritta!
Grazie in anticipo per l’attenzione

Orlando

hai percaso usato poof o sbsetting per nascondere l’icona di safari dalla springborad?
se si credo sia questo il problema, a me i preferiti sono tornati a salvarsi nei preferiti appunto e non più nella springboard sotto forma di icone