Safari non legge formule matematiche

Ragazzi vi chiedo aiuto postandovi questo link: https://www.docenti.unina.it/supportoAlleLezioni/VisualizzaContenutoCartellePub.do?codInse=&percorso=/ANALISI__MATEMATICA_SUN/ANALISI_MATEMATICA_II/COMPITI_DELL_A_A__11-12&idDocente=4349524f4553504f5349544f53505343524934365032364c32343556&cognomeDocente=ESPOSITO&nomeDocente=CIRO
Perchè se apro queste prove di analisi sul pc mi fa vedere tutte le formule e gli esercizi mentre sull’iphone no… X favore mi potete dare una mano visto che è importante perchè mi servono in università

Non si possono postare link esterni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Klara non li sapevo perchè non c’è scritto nel regolamento se non sbaglio… Comunque come posso fare per far capire il mio problema?

Bastava spiegare che un
Sito riguardante formule
Matematiche sul pc te lo apre correttamente mostrando i contenuti e su iPhone no…:slight_smile:

Puoi provare con un altro browser mobile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Capito hai ragione XD… Comunque tu conosci qualche altro browser perchè io no XD??

Io per esempio uso google apps browser Free…ma sull AppStore puoi trovarne tanti altri :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ora provo perchè ho provato con opera mini ma niente

Prova…se non funziona nemmeno con altri browser allora non puoi fare nient altro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si ma mi innervosisco perchè prima dal pc se li passavo nel mio kg surf si leggevano ed era un telefono da 4 soldi

I telefoni non sono tutti uguali…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si xò qui stiamo parlando di un’iphone 4, non di un alcatel (con tutto il rispetto verso gli alcatel XD)