safari nn partiva

salve a tutti stamattina mentre ero in safari sn andato in preferiti e ho premuto sul sito in cui volevo andare solo che non mi andava mi caricava all infinito e nn mi portava mai al sito. Ho provato a premere un altro sito che si trovava sempre nei preferiti ma e come se nn prendeva il comando poi ho provato ad aprire una nuova pagina cn safari e manco me la faceva aprire era come se safari era bloccato. Allora ho kiuso safari e ho provato a vedere se l iphone prendeva gli altri comandi e per fortuna il resto dei comandi li prendeva alla perfezzione sn andato su fb(tramite applicazzione) ascoltavo musica chattavo su messanger navigavo su youtube però quando ricliccavo su safari nn mi caricava mai la pagina internet e nn mi prendeva i comandi(in safari). A voi è mai capitato? oppure sapete dirmi se può succedere o a cosa sia dovuto? per far ripartire safari ho dovuto spegnere e riaccendere il cell.

Nessuno sq dirmi nulla?

hai provato a riavviare il cel?

Hai provato a svuotare la cache?

Se x riavviare intendi spegnere e accendere il cell si l ho fatto e poi safari e partito. Se x svuotare la cache intendi eliminare la cronologia nn l ho mai fatto

Eliminare la cronologia è una cosa diversa del svuotare la cache impostazioni - safari - cancella cache !

quindi ulisse probabilment è x questo che mi ha fatto quello skerzetto? c è da preoccuparsi?

Non c’è niente da preoccupare spesso succede che qnd la cache è molto piena safari non naviga oppure esce dalla schermata

thanks :slight_smile:

importante che ogni intanto svuoti la cache e non dovresti avere problemi

Io nn l avevo mai fatto da quando lo avevo comprato

fallo almeno una volta a settimana qst procedura