Salve a tutti ho un problema con queste 4 app, ho un iPhone 5 con jb e l’altro giorno queste app hanno vanno in crash ogni volta che cerco di aprirle.
Avete qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
Salve a tutti ho un problema con queste 4 app, ho un iPhone 5 con jb e l’altro giorno queste app hanno vanno in crash ogni volta che cerco di aprirle.
Avete qualche soluzione? Grazie
ciao, il problema si è presentato all improvviso o dopo aver scaricato/aggiornato qualche tweak?
il problema è sicuramente causato da jb
Mah no, è da un po’ che nn installo più nulla ho tutto ufficiale, mi hanno suggerito di fare un boot tethered ma guardando qualche tutorial ho visto che lo fanno su 1 iPhone 4 jb semi tethered e non so come farlo sul mio!!!
il boot infatti si fa per avviare il dispositivo con jb tethered…
secondo me,qualcosa è andato in contrasto col il sistema,corrompendo alcuni file…
l’ unica cosa che puoi fare è tentare il semirestore che ripristina il dispositivo mantenendo il jb…provalo,se risolvi,bene…altrimenti sarai costretto al ripristino in dfu a nuovo con itunes.
Ok provo, e poi se nn va uso app alternative
E se provo disinstallare tutti i tweak dici che può essere una soluzione?
Più che di tweak, il problema potrebbe essere dato dalle repo. Ne hai aggiunte molte?
Queste
ti conviene allora fare come ti ho gia detto…è l’ unica soluzione.
Safari, mail, calcolatrice e meteo non funzionano.
Rimosso
perdonami xxxbestonxx, prima hai scritto chiaramente l’ app per scaricare materiale pirata…poi l’ hai censurata tu…
in questo forum,aiuti,info e soluzioni per materiale pirata sono ASSOLUTAMENTE VIETATI ed il regolamento è più che chiaro a tal proposito.
Davvero un peccato,ti reputavo,onestamente, un ottimo utente.
utenza bannata
Su intenet trovi tutte le guide
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il semirestore?
si esatto
Come ripristinare un iPhone con iOS 7 senza perdere il jailbreak ? Guida - iPhone Italia Blog
Ciao se hai sbsetting installato e vai su -> more -> scorri fino a ->system option -> fix user dir permission.
Hai la possibilità di eseguire un fix dei permessi per cercare di risolvere il tuo problema…
Beh è passato circa 1 mese dalla richiesta dell’utente, ma credo che possa essere utile per altri utenti che riscontrano questa anomalia
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)
grazie dell’info! non mi ero accorto che aveva un mese l’ultima domanda…
scusami,è da un po’ che non scrivo più sui forum e sono un po’ un pesce fuor d’acqua…devo riprendere il ritmo…eh eh eh
Grazie ancora Michelinu