safari in landscape iphone 6 plus non va

ciao a tutti amici,
avete mai provato con iphone 6 plus ad effettuare una ricerca web su Google con safari ma in landscape? quando cercate di cliccare su uno dei risultati di Google ci riuscite? a me non esiste la possibilità di cliccare su nessun risultato a meno che dalla landscape torno alla modalità verticale. mi succedeva sia con ios 8.0.2 che con l’ultima 8.0.3. mi date una mano? grazie a tutti

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.

inoltre cerca di correggere anche il messaggio. ios 8.2 e 8.3 non esistono ancora.
Grazie

ok. provvedo

Ciao… Ho appena provato e a me funziona benissimo. Sicuramente ti stai portando dietro un errore dal backup. Comunque penso che tu intenda Ios 8.1.2 e 8.1.3.

si si… ios 8.1.2 e 8.1.3
devo solo provare ad esstuare un rirpistino da itunes… mi sta facendo le bizze pure la batteria

salve mi coleggo a questa discussione visto che mi ritrovo anche io con questo problema cioe quando apro safari in landscape digito una parola nei risultati della ricerca di google il primo sito non e cliccabile succede anche a voi?

Si tratta probabilmente di qualche bug/pagina non ottimizzata spesso mi succede anche con iPad in landscape …

Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk