safari crasha su ios 5 beta 2

salve a tutti,ho da poco installato ios 5 beta 2 e safari crasha .ho provato a ripristinarlo varie volte ma il problema persiste.che posso fare??confido in voi:D

non riesci a risolvere tramite programmazione essendo programmatore?

Eh già andreino non sei sviluppatore programmatore ecc ecc

Quotone!!

no non ci riesco!!

Guarda,evitiamo di creare un flame per cortesia…

A me funziona perfettamente… iPhone 4 iOS 5b2

andreino, ascolta me, da dove hai scaricato il fw?

Qui non attacchiamo nessuno,facciamo solo delle domande per assicurarci che chi aiutiamo siano delle persone oneste che rispettono il regolamento del forum (ti assicuro che un buon 70% degli utenti non lo fa)
Le beta in questione,come tu ben sai,sono disponibili solo per gli sviluppatori,non per gli utenti semplici.Io stesso,pur masticando un po’ di queste cose, non monto nessuna beta,il motivo? Perché non sono sviluppatore.
Molti utenti,dopo averle montate,vengono sempre in questo stesso forum,dove prima avevono chiesto aiuto per montare il software, a lamentarsi perché il firmware in beta gli ha causato dei piccoli o grandi problemi all’iphone.
Adesso sai perché facciamo le nostre domande.
Ti assicuro che se tu fossi nella nostra stessa situazione faresti lo stesso.

Guarda, quando per tutto il giorno ti capitano piratelli vari, che oltre a fare il loro sporco comodo, ti prendono pure in giro, bè è difficile trovare il modo giusto e gentile per fare queste domande…