Qualche giorno fa ho avuto dei problemi con l’iPhone e su consiglio del Guru Billie
ho fatto un ripristino.
Tutto bene tranne il fatto che appena clicco su Safari quest’app va in crash:mad:
Qualcuno di voi ha idea di come poter risolvere il problema senza fare un altro ripristino?
Thanks to everybody from an old dog
E’ normale,il jb di iOS 4.3.5 e’ di tipo tethered,ogni volta che vedrai l’icona di cydia bianca e Safari che crasha,dovrai eseguire il riavvio dell’iphone con redsn0w “just boot tethered right now”
Il fatto strano è che al riavvio funziona perfettamente cydia con tutte le sue apps,come 3G unrestrictor,infinity dock eccetera.
L’unica app che non funziona tra quelle di cydia e quelle dell’App Store è proprio safari.
???
Chiarisco la procedura che ho seguito su tuo consiglio: poichè si era bloccato tutto alcuni giorni fa ho fatto il ripristino,poi
ho usato redsnow per fare il jb.
Siccome mi avevi detto che era un jb tethered per alcuni giorni non ho spento il telefono.
Dopo qualche giorno ancora ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo e ho visto che funzionava tutto
per bene comprese le app di cydia,quindi non ho fatto nessun riavvio con redsnow.
Solo ieri mi sono accorto del crash di safari.
Quindi ti chiedo: mi conviene riavviare con redsnow oppure è meglio aspettare il jb di iOS5?
Un cagnone confuso:confused1: