Ciao a tutti ho seguito le istruzioni della guida ma nulla,cover flow non riesco a visualizzarlo,nella guida c’è scritto che alcune schede video potrebbero non visualizzarlo(con itunes però si vede) quindi per quanto riguarda cover flow potrebbe essere questo il motivo x cui non riesco a visualizzarlo
Ma Top Sites?
Mi dice di cliccare sull’icona di Top Sites ma non c’è e non posso aggiungerla! xkè? :crying:
allora su mac top sites si può aprire o facendo command+t (ctrl+t su windows) oppure premendo il pulsantino in alto a sinistra dopo il libro dei segnalibri (allego screenshot)
per la cronologia in coverflow invece (non mi è stata inclusa nello screenshot) dalla stessa schermata (top sites) c’è una barra di ricerca per la cronologia, io ci clicco e mi appare la cronologia in CF
che su windows non sia esattamente così può essere ma addirittura a non metterla mi sembra troppo! senti qualche altro utente PC
Guarda :crying: a me non c’è quell’icona nè si può aggiungere. e premendo ctrl T mi si apre un’altra scheda!!
è stupendo, lo voglio anche ioo!!!:mad:
e si è completamente diverso…
cercando nel web non ho trovato niente… io credo che a questo punto tanto vale usare firefox, o safari 3.2.2 che almeno un briciolo di grafica stile apple ce l’hai
peccato però :crying:
ps. appena puoi passa a mac asdasd
Concordo con te Ibra, con windows nn ti appare nessun tasto Top Sites, e nn c’è nemmeno la funzione cover flow, è un vero peccato, un motivo in più per comprarmi un mac
A me quel tasto compare (WinXP), ho appena aggiornato iTunes e Safari.
ps: non c’è un modo per ritornare al vecchio aspetto? Questo è inguardabile!
Stile Mac per intenderci
Grazie mille comunque per l’aiuto.
Allora… concludendo: Devo comprare un Mac!!
U_U la cronologia in cover flow è indispensabile per me