Salve ragazzi,
Ho un iPhone 6s appena aggiornato a iOS 9.3.
Subito dopo l’aggiornamento tutto perfetto, solo che da ieri ho un problema con Safari.
Quando premo con più forza sul display il
3D Touch non funziona e safari si blocca.
Le altre applicazioni funzionano perfettamente.
Avete idea di come potrei risolvere?
Ho già fatto un ripristino ma il problema continua.
Grazie
Ciao, ho modificato il tuo titolo in quanto era troppo generico, ti ricordo per la prossima volta di evitare la parola problema e di specificare qual è il problema.
Per quanto riguarda la discussione invece, sembrerebbe un problema collegato a tutti gli altri di Safari con iOS 9.3 di cui si parla in questo topic:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/151456-safari-non-apre-siti-cliccando-sui-link.html
Verifica se i tuoi problemi sono gli stessi, ed in tal caso segui quel topic per ulteriori aggiornamenti, altrimenti continuiamo qui
rimosso
Buongiorno e benvenuto sul forum,
Si rammenta l’utilizzo della netiquette, l quale prevede saluti e ringraziamenti anticipati.
Ricordo, che iPhoneitalia non è un help desk dove tutto è dovuto, ma un forum semplice e fatto di utenti appassionati.
Si aggiunge che, in fase di iscrizione, è stato LETTO ed ACCETTATO uno specifico regolamento, che impedisce la pubblicazione di link esterni, SOPRATUTTO se riportanti a blog simili e/o concorrenti.
Si prega quindi, di RILEGGERE, COMPRENDERE ed APPLICARE in fase di post il suddetto regolamento.