(SA - Salerno) - Vendo iPhone 16gb bianco + accessori a €420+ss

Come da titolo vendo iPhone 3G 16gb modello bianco completo di dotazione originale e altri accessori. Il telefono è un nuovo prodotto in sostituzione del un iphone che ho mandato in garanzia.
Firmware 2.2.1 con possibilità di aggiornamento al 3.0 o sblocco se richiedete.
L’iPhone è ancora in garanzia per altri 4 mesi per quanto riguarda Apple (fine luglio più 90 giorni di estensione sul prodotto sostituito). Fornisco anche lo scontrino di acquisto datato luglio 2008, data in cui è stato acquistato l’iphone mandato in assistenza e sostituito con quello che sto vendendo.
Prezzo €370,00 +ss

Metodi di pagamento:

• bonifico

Spedizione:

• 12 euro con MBE
  • 15 euro con UPS

no scambio a mano perchè impossibilitato in questo periodo dall’eccessiva mole di lavoro, a meno che non vi spostiate voi qui da me. In quel caso il prezzo è 370 finito.

avevo dimenticato che il prezzo volendo è un po trattabile togliendo gli accessori…ma poco :slight_smile:

L’hai già venduto? sono molto interessata

E’ ancora disponibile ma sono in trattativa con un ragazzo del mio paese che sarebbe interessato. Se sei interessata lo faccio vedere a lui e se non lo prende possiamo vedere di accordarci.

Io sono di Salerno, sono disponibile allo scambio a mano fammi sapere

ok allora ti contatto io appena ho concluso la transazione che ho in corso. Devo rispettare la coda per ragioni di onestà. :slight_smile:

Va bene la mia mail è [email protected]

ritocco il prezzo di vendita. 370+ss. Ho modificato anche l’oggetto e l’inserzione.

L’utente bianca che doveva contattarmi non mi ha fatto sapere più nulla per cui chi vuole si può fare avanti

mi metto in coda…:)… il telefono è a posto?grazie;)

Il telefono è nuovo. Ho mandato in assistenza il mio che aveva un problema di plastiche lievemente spaccate sul retro e me ne hanno mandato uno nuovo. L’ho acceso per provarlo ed è appostissimo. E’ nuovo!!! :slight_smile:

Per cui se interessato possiamo accordarci per metodi di pagamento e spedizione.

accetti anche ricarica postepay?

perfetto…lo prendo io ti contatto via pm per i dati…:wink:

Iphone quasi venduto a x_Marco_x. Dico quasi perchè manca solo la fase finale. Domani confermo se la discussione può essere chiusa per transazione avvenuta.

va bene, tienici aggiornati :wink:

domani effettuo il pagamento…:wink:

Pagamento ricevuto. Prodotto spedito intorno alle 11.00 e numero di tracking già consegnato all’utente. Il corriere dovrebbe consegnarlo già domani. Attendiamo feedback da marko e poi credo si possa chiudere.

Feedback positivo per utente x_marko_x: ottimo utente serio e preciso

quindi posso chiudere…?

Non ne ho idea se l’utente vuole lasciare un commento. Per me si tranquillamente. :slight_smile:

che dire…un venditore assolutamente cordiale,disponibile e simpatico…il telefono è nuovo…velocissimo nella spediazione…spedito ieri arrivato oggi…OTTIMO!!!++++