up!
up!
Per sostituire la cover posteriore di un 3gs (la cover è già acquistata da me) è possibile conoscere il prezzo? semmai mi mandi i dettagli in pm con il tuo nr di cellulare.
Perdona se rispondo solo ora ma sono mancato dal forum per un pò… Se sei ancora interessato fammi sapere che ti mando un preventivo nel caso. Ciao
up!
Ciao ragazzi,m è scivolato oggi mentre andavo in moto l iPhone 4 e praticamente s è disintegrato al suolo, lo schermo cristallizzato dappertutto ma perfettamente funzionante,domattina chiamo in assistenza per vedere se si può riparare e quanto mi costerebbe…qualcuno ha avuto esperienze precedenti ? Grazie
Sezione e thread sbagliato, questo è un topic dove offro servizi di riparazione e non ciò che chiedi.
Opsss scusami
Ciao,ti ho mandato un per. Aspetto notizie ciao.
Ciao. Il tasto di standby/accensione del mio iphone 4 si è bloccato a fine corsa…risultato per il quale non posso più spegnere l’iphone o metterlo in standby.
Riesci a farmi un preventivo per la riparazione?
Sono di Vallo della Lucania per cui ci si può accordare tranquillamente per la riparazione al volo!
Fammi sapere
Paolo
ciao, io ho un iphone 2g, il primo per intenderci, e ho una riga nei cristalli liquidi. cosa si può fare e quanto costa?
Francesco
mi diresti quanto la spesa per ripristinare il 3gs non aggancia piu la rete della sim il resto funziona tutto anche gps e wi-fii se invece e una cavolata e posso farlo io allora hai una colazione pagata ?_^
grazie 1000
ciao ho 2 iphone 3g con connettore 3 da sostituire, e poi un 3gs ed un 3g americani che con il jailkbreack non riescono a prendere più di 2 tacche, ho cambiayto dock, ma non cambia nulla…mandami i prezzi tramite pm o anche qui…